Sarà vittimismo...
Trusco
2017-03-18 19:40:35 UTC
Ma io vedo sempre DIVERSI episodi contro di noi... anche piccoli.
Bah
andrea@Home
2017-03-18 19:51:32 UTC
Post by Trusco
Ma io vedo sempre DIVERSI episodi contro di noi... anche piccoli.
Bah
Tipo che sul gol di Candreva c'era uno dell'inter in fuorigioco che
stava proprio sulla traiettoria di Hart che cercava di tornare in porta ?

Forza TORO

Andrea
mauro
2017-03-18 20:13:46 UTC
Post by ***@Home
Post by Trusco
[...]
per come invece l'ho vista io, la sua posizione ha impedito in maniera
decisiva al nostro difensore accorrente che gli stava dietro, di
arrivare a mettersi tra tiro e porta
--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fnno gira' la testa"
"dopo i pasti di chi?"
GattoNero
2017-03-18 21:34:11 UTC
Tipo la simulazione di Maxi alla fine, con ammonizione....
Trusco
2017-03-18 21:50:13 UTC
Il più clamoroso di oggi...
Clarence Clemons
2017-03-19 15:39:15 UTC
No, il più clamoroso è stato il mancato fallo di Ansals( ultimo uomo?) su Belotti, imho.
NYhobbit
2017-03-19 16:43:31 UTC
Post by Clarence Clemons
No, il più clamoroso è stato il mancato fallo di Ansals( ultimo uomo?) su Belotti, imho.
Belotti e` stato picchiato sistematicamente, in un modo neanche professionale,
direi invece plateale. Da Pioli non mi sarei aspettato una consegna così` anti-sportiva ...
Il fallo in questione non era da rosso perché da quella situazione li` ad avere una chiara occasione
da rete ce ne correva ancora, pero` era da giallo senza neanche pensarci su.
andrea@Home
2017-03-19 17:08:17 UTC
Post by NYhobbit
Post by Clarence Clemons
[...]
Beh, tra essere un attaccante forte in una squadra di mezza classifica
ad essere il capocannoniere delle A ce ne passa, in genere ci passano un
sacco di legnate.

Immobile ci è passato, Belotti ci sta passando adesso, però mi sembra
uno con il fisico e le spalle da poter reggere botta.

D'altro canto, se vuoi giocare a certi livelli, devi pure imparare che
proveranno a picchiarti spesso e volentieri :-)

Forza TORO

Andrea
NYhobbit
2017-03-19 17:19:15 UTC
Post by ***@Home
Post by NYhobbit
Post by Clarence Clemons
[...]
Infatti le prende e ... cosa che personalmente mi fa abbastanza godere, le restituisce
quando può.

Quello che non mi aspettavo soprattutto
da un allenatore come Pioli (che nonostante i trascorsi gobbi e` uno che considero
molto sportivo, almeno da Mister)
e poi anche da una squadra come l'Inter era
questo ricorso al fallo, anzi alla legnata, sistematica
senza nessun camuffamento ... una roba da "piccola" non da "grande"
Praticamente hanno provato a non farlo giocare.
L'unica cosa da "grande" e` che non l'hanno pagata (se la memoria non mi fa difetto)
neanche con un giallo