damascan ufficiale
conte granata
2018-07-16 12:13:04 UTC
Cdo
--
conte granata
Alfredo Bodoira
2018-07-16 16:39:07 UTC
Cdo
Le mie aspettative al riguardo sono bassissime. Nei filmati si vede un giocatore di tecnica discreta che però infila difese allegre e portieri tristissimi. Qui la musica è diversa.

Mi sovviene di Josef Martinez e dei filmati dei suoi gol in Svizzera, in contesto tecnicamente comunque più elevato. A proposito, il buon Josef nella MLS sta facendo sfracelli, fra la stagione scorsa e questa ha segnato 37 gol in 41 partite, ed è correntemente capocannoniere.
AlexBi
2018-07-16 17:20:21 UTC
Post by Alfredo Bodoira
[...]
Io, visti i numeri tecnici, mi aspettavo che facesse decentemente anche in
Italia... e invece...

(Sta facendo meglio di Giominchio?)
conte granata
2018-07-16 17:22:19 UTC
Post by Alfredo Bodoira
Cdo
Le mie aspettative al riguardo sono bassissime. Nei filmati si vede un
giocatore di tecnica discreta che però infila difese allegre e portieri
tristissimi. Qui la musica è diversa.
Boh? Non ho particolari aspettative, vedremo... di Martinez invece avevo
letto, e boh di nuovo... su Damascan posso solo sperare che se si è smosso
quanto serviva per le pratiche etc voglia dire che lo si ritiene in grado
di stare nel giro del Toro, e non fosse solo un tappabuchi di gennaio da
gestire obbligatoriamente a luglio.

Come profilo di giocatore, comunque, uno veloce e agile davanti ci
servirebbe.