quanto mi manca...
AlexBi
2017-08-09 15:10:24 UTC
http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2017/08/09/news/ventura_rinnova-172721019/
Larry Yuma
2017-08-09 15:21:35 UTC
Post by AlexBi
http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2017/08/09/news/ventura_rinnova-172721019/
Grande Mister!
xamx
2017-08-09 15:33:06 UTC
Post by AlexBi
http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2017/08/09/news/ventura_rinnova-172721019/
+1
E' stato l'anima della rinascita di qualcosa di dignitoso che il serbo sta provando a distruggere, vedi benassi.

xamx
d***@gmail.com
2017-08-09 21:02:49 UTC
Post by xamx
Post by AlexBi
[...]
Ma tu non eri quello che mi accusava di trovare capri espiatori? Come si cambia...

Con 0, 3,5 milioni e 5,5 milioni rispettivamente trovi di meglio di Sirigu, Kulo e Iturbe 2.0? Ah no il tecnico ha voluto cedere benassi, non e' che il problema semmai e' chi arrivera'...
xamx
2017-08-11 09:49:09 UTC
Post by d***@gmail.com
Post by xamx
Post by AlexBi
[...]
Sinisa non è un capro espiatorio, si è dimostrato semplicemente una capra!
E visto che sono ottimista spero che quest'anno si ravveda e cerchi di equilibrare meglio la squadra...spero.
Nel frattempo è arrivato Rincon, ottimo acquisto, peccato abbia giusto quei 7 anni in più di Benassi.

xamx
Takayasu Kenduma
2017-08-11 10:38:19 UTC
Post by xamx
Sinisa non è un capro espiatorio, si è dimostrato semplicemente una capra!
Non esageriamo, non ha fatto malissimo, specie all'inizio. Nel girone d'andata ha presentato una squadra compatta ed agressiva, pur con delle pedine fuori posto. Pure GPV ha sofferto son Surraco, Santana, Di Cesare etc.
Non credo ci fosse il bisogno finanziario di allontanare Benassi e non credo che la spinta arrivi da una parte sola. Le cose spesso si fanno in due.
xamx
2017-08-11 10:44:29 UTC
Post by Takayasu Kenduma
Post by xamx
[...]
Un solo esempio...i 3 cambi nel derby di andata, demenziali!
Post by Takayasu Kenduma
Post by xamx
[...]
Sinisa non lo vedeva più, se lui ha chiesto la cessione ha fatto bene.

xamx
Takayasu Kenduma
2017-08-11 10:52:59 UTC
Post by xamx
Un solo esempio...i 3 cambi nel derby di andata, demenziali!
Ah, e i derby persi da GPV negli ultimi minuti sono dovuti a cosa, invece?
Vero, ma mi chiedo perchè Sinisa non lo vedesse. Baselli, ad esempio, ha reagito sul campo a delle critiche pubbliche di Miha, altri avrebbero reagito chiamando il procuratore.
xamx
2017-08-11 10:59:16 UTC
Post by Takayasu Kenduma
Post by xamx
Un solo esempio...i 3 cambi nel derby di andata, demenziali!
Ah, e i derby persi da GPV negli ultimi minuti sono dovuti a cosa, invece?
Imputi ad errori di Venura i derby persi al 93°?
Io non me ne ricordo, mi ricordo invece di una puttanata assurda del duo beassi/peres e una dormita di padelli & c.
Mentre sui 3 cambi tutti di un botto è roba che si vede solo nelle amichevoli
d***@gmail.com
2017-08-11 12:55:40 UTC
Post by xamx
Post by Takayasu Kenduma
Post by xamx
[...]
Se ti chiudi pure quando sei con un uomo in piu' rischi l'inculata, pure col carpi, pure con l'empoli in casa...sara' colpa sempre di qualcun altro.

Cosa cavolo c'entrino gli anni in piu' o in meno di benassi chi lo sa, ci danno punti in piu' a schierare i giovani? Allora schieriamo la primavera.
Takayasu Kenduma
2017-08-11 13:41:35 UTC
Immagino ci siano delle perplessità sia tecniche sia economiche vedendo cedere Benassi già buono che ha ulteriori margini di miglioramanto per Rincon che è arrivato al livello di incompetenza ai GDM, e che da noi si becca un quinquennale a 29 anni.
andrea@Home
2017-08-11 14:10:15 UTC
Post by Takayasu Kenduma
Post by d***@gmail.com
[...]
Vabbè, non vedo però perché le due cose siano collegate. Rincon (o uno
simile) lo dovevamo prendere perché è esattamente il tipo di giocatore
che ci serve li in mezzo a far da spalla e Baselli. E non è che serviva
vendere Benassi per prenderlo, nè da un punto di vista economico, ne per
liberare posto in mezzo.

Benassi è stato ceduto per qualche altro motivo, che non mi è
assolutamente chiaro, ma decisamente ci deve essere.

Forza TORO

Andrea
Takayasu Kenduma
D'accordissimo. Capisco chi è perplesso perchè senza queste motivazioni non si capisce il senso
andrea@Home
2017-08-11 14:56:47 UTC
Post by Takayasu Kenduma
Post by ***@Home
Benassi è stato ceduto per qualche altro motivo, che non mi è
assolutamente chiaro, ma decisamente ci deve essere.
D'accordissimo. Capisco chi è perplesso perchè senza queste motivazioni non si capisce il senso
"ma se non ha un senso, domani arriverà, domani arriverà lo stesso !" (cit).

Forza TORO

Andrea
Larry Yuma
beh, possiamo ipotizzare uno scazzo allenatore/giocatore? diciamo che forse è più di un'ipotesi...
Takayasu Kenduma
2017-08-11 15:39:27 UTC
Post by Larry Yuma
beh, possiamo ipotizzare uno scazzo allenatore/giocatore? diciamo che forse è più di un'ipotesi...
Per una volta che Benassi ci mette le palle, lo doveva fare per mettersi di traverso con Miha? Non credo.
Poi bastava prestarlo, il serbo stara' mica 10 anni al Toro...
scambio di prestito con Duncan del Sassuolo, e.g.
Larry Yuma
2017-08-11 15:52:13 UTC
Ma sai, benassi ha preso tanti schiaffoni, non si sarà sentito protetto dalla società, quindi meglio andarsene per tutti. In prestito? Meglio via con ritocco verso l'alto dello stipendio e parte di un progetto che a tendere mi sembra serio.
conte granata
2017-08-12 13:30:06 UTC
Post by Larry Yuma
[...]
Serio il progetto della Viola? Credo che i fratelli fiorentini abbiano
qualche dubbio in materia al momento. Comunque contento per Marco, spero
sia una buona sistemazione e che faccia una buona carriera!
conte granata
Larry Yuma
Nel breve periodo il tifoso lo considera un suicidio, nel medio lungo non mi pare male (sembra molto simile al nostro di 3 anni fa, ma con una base di partenza migliore)
Takayasu Kenduma
La canción del Tata Gonzales?
Silvano js
2017-08-09 18:06:53 UTC