[OT] problemi NG con fastweb
chinasky!
2005-07-06 16:36:20 UTC
sabato e domenica ho avuto problemi coi NG.
uso fastweb.
e in questi ultimi giorni mi pare che gli stessi NG inficino il regolare
funzionamento di OE.
po' esse?
--

chinasky!
turn me on dead man, 13GC - Potere a Quarto Potere!

"Io lascio un bianco e torbido solco, acque pallide, volti più pallidi,
dovunque io navighi.
Flutti gelosi si gonfiano lungo le fiancate per sommergere la mia traccia.
Facciano pure, ma prima, io passo."
H.M.
Larfed
2005-07-06 16:39:14 UTC
Post by chinasky!
e in questi ultimi giorni mi pare che gli stessi NG inficino il regolare
funzionamento di OE.
po' esse?
Nessun problema con OE.... almeno per me, ma se nion ci credi ti scanerizzo
una fideiussione e la mando su TN
chinasky!
2005-07-06 16:41:02 UTC
Post by Larfed
Post by chinasky!
[...]
ROTFL!
chiudete chiudeteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
:))

H.M.
Larfed
2005-07-06 16:44:55 UTC
Post by Larfed
una fideiussione e la mando su TN
ROTFL!
chiudete chiudeteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
:))
Ti dirò di più mo telefono a Gallo e con una bella fideiussione fotocopiata
compro TN e lo chiudo...
chinasky!
2005-07-06 16:46:48 UTC
Post by Larfed
Post by Larfed
[...]
sei un tuttofare!
ambisci al ruolo di mod?

H.M.
Larfed
2005-07-06 16:48:27 UTC
Post by chinasky!
sei un tuttofare!
ambisci al ruolo di mod?
Zitto che ti chiudo... azz mi sto esercitando...
GFO
2005-07-06 16:44:46 UTC
Post by Larfed
Post by Larfed
una fideiussione e la mando su TN
ROTFL!
chiudete chiudeteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
:))
Ma non l'avete ancora chiuso sto 3d??? Ma fate qualcosa!!!! Moderatori!
Amministratori! MAMMA!!!!!
GFO

PS Anch'io ho avuto problemi col server delle news di fastweb.
#1 - CG31

Potere a Quarto Potere

Je ne vais plus pleurer
Je ne vais plus parler
Je me cacherai là
A te regarder
Danser et sourire
Et à t'écouter
Chanter et puis rire
morris
2005-07-06 16:45:01 UTC
Post by Larfed
Post by chinasky!
[...]
ma ci giochi a sfida l'avversario l'anno prossimo?
a seconda della fine del toro , il problema è vedere i pronostici da
indovinare:

1. milan-roma

oppure
2. bari-modena

oppure
3.ivrea-valenzana ?

speruma bin!
morris
Larfed
2005-07-06 16:47:22 UTC
Post by morris
Post by Larfed
ma ci giochi a sfida l'avversario l'anno prossimo?
a seconda della fine del toro , il problema è vedere i pronostici da
3.ivrea-valenzana ?
2 - 1
mi porto avanti..
morris
2005-07-06 16:50:03 UTC
Post by Larfed
Post by morris
Post by Larfed
[...]
minchia, sei più pessimista del sottoscritto ;)
morris
Franz von G.
infatti, la valenzana quest'anno ha tirato su una discreta squadretta!
7@ndre@6
2005-07-06 18:31:57 UTC
Post by morris
oppure
3.ivrea-valenzana ?
mmh.. ivrea è una trasferta comoda.. quasi quasi!! ;P

AndreaB76 - Hagbard
--
A MADRID COME A LICATA FIERI DI ESSERE GRANATA
nessuna notte è così lunga

Athletic Hag (728023)
Serie: VII.772
Alfredo Bodoira
2005-07-06 16:44:00 UTC
Post by chinasky!
[...]
Sabato e domenica tuttitaglia ha avuto problemi con il newsserver di
Fastweb

OE no problem (si fa per dire).
chinasky!
2005-07-06 16:46:19 UTC
Post by Alfredo Bodoira
Post by chinasky!
[...]
w l'itaglia!
[allora OE mi si sta fottendo solo ammè... uff]

H.M.
Franz von G.
2005-07-06 17:11:10 UTC
Post by Alfredo Bodoira
Sabato e domenica tuttitaglia ha avuto problemi con il newsserver di
Fastweb
sottoscrivo..
passa a all'uccellodifulmine!! e alla volpedifuoco se ancora non l'hai
fatto!!