[OT] Sarri / Mazzarri
Clarence Clemons
2016-05-25 09:27:35 UTC
Pare che Sarri non rinnoverà con il Napoli, possibile sostituto Mazzarri. A parte che mi sembra una mossa incomprensibile di AdL, ma un pensierino a Sarri no? :D (sì, lo so, costa troppo...).
Acento Dodici
2016-05-25 09:56:35 UTC
Mazzarri già accasato in Uk però.

Mi dicono che il fatto quotidiano affermi oggi che Renzi ha chiesto a Tavecchio di non prendere ventura. Non vado nemmeno a leggere...

Me lo vedo Cameron che parla del futuro di hodgson.
A112
Gifo
2016-05-25 10:06:40 UTC
"Acento Dodici" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:79efd3a8-6759-42e9-bd6b-***@googlegroups.com...
[...]

Tu non leggere, comunque e qui
http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/renzi-rottama-anche-ventura-vuole-montella/
Mi sfugge il paragone con UK, approfondisci.
GFO
Il Niubbo
2016-05-25 11:47:01 UTC
Dico, ma siamo matti!
Porca trota lo dicevo io che questo era peggio di Berlusconi...no dai, non è possibile, è una boutanade...
FABRIVFR
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Gifo
Tu non leggere, comunque e qui
http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/renzi-rottama-anche-ventura-vuole-montella/
Beh dai, Il Fatto ....

IO

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Swann
2016-05-25 12:05:09 UTC
Post by Acento Dodici
[...]
L'unico paragone con uk è lo sputtanamento di Cameron che pare tifi per
cinque sei squadre
Alfredo Bodoira
2016-05-25 14:44:48 UTC
Post by Acento Dodici
[...]
Non del tutto impossibile a giudicare da questo articolo.

http://www.spectator.co.uk/2015/09/the-truth-about-me-david-cameron-drugs-and-supertramp/

Non ci voleva, già certi critici snob di mia conoscenza mi perculano perchè mi piacciono i Queen, ora viene fuori pure che più o meno alla stessa età (ma in un decennio diverso) anche Cameron aveva una passionaccia per i Supertramp (uno cui, come riportato nell'articolo, Johnny Marr ha proibito di dire che gli piacevano gli Smiths)
Takayasu Kenduma
2016-05-25 15:19:07 UTC
Per favore, Conte Granata fatti crescere i baffi, impersona Freddy Mercury e fai una foto con Bodo con vestito da donna a fiori come la copertina di Barcelona!
Alfredo Bodoira
2016-05-25 15:39:09 UTC
Post by Takayasu Kenduma
Post by Alfredo Bodoira
[...]
Dunque
a) Freddy Mercury non ha i baffi nella copertina di Barcelona;
b) la Montserrat Caballè neanche (o li aveva tagliati per l'occasione);
c) io ho i baffi e la barba da un po' di tempo e sembro un mix fra Sean Connery in Caccia a Ottobre Rosso e Ottobre rosso medesimo;
d) il Conte se ha i baffi è uguale a Borat
e) eccoti ritratto nella tua ultima uscita in bicicletta
f) ti tocchi (cit.)
Takayasu Kenduma
2016-05-25 15:48:43 UTC
Post by Alfredo Bodoira
Post by Takayasu Kenduma
Post by Alfredo Bodoira
[...]
http://ultimateclassicrock.com/files/2012/06/queen.jpg?w=600&h=0&zc=1&s=0&a=t&q=89
f) ti tocchi (cit.)
io ho il culo molto piu' grosso, "eu sou aposentado" (cit. Ronaldo)
conte granata
2016-05-25 18:44:51 UTC
Confermo il punto D) :)
Takayasu Kenduma
2016-05-26 07:37:57 UTC
Post by conte granata
Confermo il punto D) :)
si, ma prova a costruire mentalmente l'immagine ;-)
Il Niubbo
2016-05-26 09:02:31 UTC
Post by conte granata
Confermo il punto D) :)
Orco giuda è vero oh!!! :-D
Alfredo Bodoira
2016-05-25 15:44:22 UTC
Certo che sarebbe un capolavoro degno delle truppe renziane, mandare a spasso quello che ha rescisso (Ventura) e prendere quello che invece ha appena rinnovato (Montella). IMHO, qualcosa il Lotti (che non è lo Scuro, ma lo Scherano) l'ha buttato lì, per vedere l'effetto che faceva, ma adesso che la cosa si è risaputa, ci sarà il controeffetto pro-Ventura.
AlexBi
2016-05-25 16:57:14 UTC
Post by Alfredo Bodoira
Post by Acento Dodici
[...]
Ma dai, ma figuriamoci se Renzi va a mettere bocca sulle allenatore della
nazionale
Mi pare troppo grossa
Gifo
2016-05-26 08:12:40 UTC
Post by AlexBi
Post by Alfredo Bodoira
Post by Acento Dodici
[...]
Sì Zoff ha commentato "non si è mai visto che un Primo Ministro metta bocca
sull'allenatore della nazionale"
GFO
AlexBi
2016-05-26 08:56:02 UTC
Post by Gifo
Post by AlexBi
Post by Alfredo Bodoira
Post by Acento Dodici
[...]
Dai Gifo
Un conto è commentare la partita o l'operato dell'allenatore (e in questo
comunque Berlusconi, visto che era una figura istituzionale, sbagliò) un
conto entrare nel merito della scelta dell'allenatore
Gifo
2016-05-26 08:58:31 UTC
Post by AlexBi
Post by Gifo
Post by AlexBi
[...]
Stai dicendo che Renzi è peggio di B? Concordo!
GFO
Il Niubbo
Tre!
AlexBi
2016-05-26 09:27:30 UTC
Post by Gifo
Post by AlexBi
Post by Gifo
Post by AlexBi
[...]
Su, siamo seri
Niente è peggio di Berlusconi nel dopoguerra.
Il suo influsso nefasto abbraccia tutti i campi, la politica, la cultura
(ci ha reso un paese di cerebrolesi), la percezione della verità e della
giustizia (ormai invece di ammettere una colpa di accusa l'accusa torre),
il concetto di onestà
Ha lasciato un paese talmente devastato dal punto di vista dei "valori"
(passami il termine arcaico, populista e retorico, ma spero si capisca) che
nel futuro potrà essere preso come spartiacque: l'Italia prima di B e
l'Italia dopo B.
Tutti pensavano che fosse impossibile rimpiangere la Dc durante
tangentopoli. Sono bastati 2 anni per rimpiangerla...
Takayasu Kenduma
2016-05-26 11:21:20 UTC
On Thursday, May 26, 2016 at 11:27:31 AM UTC+2, AlexBi wrote:
<CUT>
Post by AlexBi
Ha lasciato un paese talmente devastato dal punto di vista dei "valori"
(passami il termine arcaico, populista e retorico, ma spero si capisca) che
uno come Renzi puo' fare il capo del governo.
(fixed)