Bisogna anche dire
Gifo
2005-09-21 08:28:09 UTC
che i pitagorici hanno giocato un'ottima partita, con precisione matematica
e raddoppi sull'uomo possibili solo grazie alla metempsicosi. Noi su quel
piano lì potevamo opporre solo un vecchio pazzo abbracciato a un cavallo
metallico, lo sbiadito ricordo di un superuomo.
GFO
#1 - CG31

Potere a Quarto Potere

NEL NOSTRO TORO C'E' GIMMY FONTANA
7@ndre@6
2005-09-21 08:46:32 UTC
Post by Gifo
[...]
ieri da stringi hai mangiato anche tu il panino con il salame
piccante?

AndreaB76 - Hagbard
--
A MADRID COME A LICATA FIERI DI ESSERE GRANATA
nessuna notte è così lunga

Athletic Hag (728023)
Serie: VII.772
Federico 'Lobo' Faenza
2005-09-21 08:46:10 UTC
Post by Gifo
[...]
Non una squadra fenomeno, ma erano messi benissimo in campo, mai
nessuno fuoriposto, davvero un esempio di disciplina.

ciao
FF
conte granata
2005-09-21 10:09:01 UTC
Vero. Pitagorici (cit.)

--
il conte granata

...e il giorno della fine
non ti servirà l'inglese...
Dark Schneider
#1 - CG31
Potere a Quarto Potere
NEL NOSTRO TORO C'E' GIMMY FONTANA
mi sembra che in questa firma sia cambiato qualcosa... ^___^
Gifo
2005-09-21 09:17:34 UTC
Post by Gifo
NEL NOSTRO TORO C'E' GIMMY FONTANA
mi sembra che in questa firma sia cambiato qualcosa... ^___^

Quel che è giusto è giusto!
GFO
#1 - CG31

Potere a Quarto Potere

NEL NOSTRO TORO C'E' GIMMY FONTANA
Yoghi
2005-09-21 09:38:20 UTC
#1 - CG31
Potere a Quarto Potere
NEL NOSTRO TORO C'E' GIMMY FONTANA
mi sembra che in questa firma sia cambiato qualcosa... ^___^

Ma ROTFL, me ne sono accorto solo adesso !
Y.
david addison
2005-09-21 09:40:03 UTC
Post by Dark Schneider
Post by Gifo
NEL NOSTRO TORO C'E' GIMMY FONTANA
mi sembra che in questa firma sia cambiato qualcosa... ^___^
Alla luce delle ultimissime, aggiornerei in:
NEL NOSTRO TORO C'E' (STRIN)GIMMY FONTANA

D.A.
AlexBi
2005-09-21 12:16:52 UTC
Post by Gifo
[...]
Uh? Chi è il vecchio pazzo abbracciato ad un cavallo metallico?

E comunque potevi tirare fuori anche Lagrange eh. Il fatto che i
francesi, come amano fare, ve lo abbiamo fregato cambiandogli anche il
nome (da Giuseppe Luigi a Joseph-Louis) non ne cancella la Torinesità
s58302
2005-09-21 12:24:16 UTC
Post by AlexBi
E comunque potevi tirare fuori anche Lagrange eh. Il fatto che i
francesi, come amano fare, ve lo abbiamo fregato cambiandogli anche il
nome (da Giuseppe Luigi a Joseph-Louis) non ne cancella la Torinesità
Ehm, ti assicuro che quando dovevo studiarne il teorema ho messo in
discussione più volte la paternità e la maternità di Lagrange...
Vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir.
Gifo
2005-09-21 12:48:26 UTC
Post by AlexBi
Post by Gifo
[...]
L'unico filosofo citato in una canzone di Zucchero "boh boh" (cit.)
GFO

--
And so I quit the police department
And got myself a steady job
She could steel but she could not rob
AlexBi
2005-09-21 13:30:36 UTC
Post by Gifo
Post by AlexBi
Post by Gifo
[...]
Ah... Nietzsche... insomma Nic
Comunque secondo me Zucchero è sincerissimo eh... secondo me sa a
malapena che Nietzsche

Immagino sia sottilissima la tua battuta ma non mi viene a mente un
legame tra Nic, Zarathustra, il superuomo e noi granata...
s58302
2005-09-21 13:48:52 UTC
Post by AlexBi
Immagino sia sottilissima la tua battuta ma non mi viene a mente un
legame tra Nic, Zarathustra, il superuomo e noi granata...
Io ipotizzerei qualcosa del tipo "ci vuole la musica del caos prima che
l'universo partorisca e poi faccia danzare una stella", che comunque si
attaglia parecchio bene alla nostra situazione...
Vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir.
Alfredo Bodoira
2005-09-21 14:15:18 UTC
Post by s58302
Post by AlexBi
[...]
Un mese fa avremmo detto che si attagliava 'Adoro l'odore del napalm di
prima mattina'

Non l'ha detto Nicce?
s58302
2005-09-21 14:21:02 UTC
Post by Alfredo Bodoira
Un mese fa avremmo detto che si attagliava 'Adoro l'odore del napalm di
prima mattina'
Non l'ha detto Nicce?
Boh? Boh?
Vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir.
Yoghi
2005-09-21 14:23:02 UTC
Post by Alfredo Bodoira
Post by s58302
Post by AlexBi
[...]
Ma me lo confondi con Roberto !
Che sia l'Apocalisse, ora !
Y.
Ps: so benissimo che sai benissimo neh !