sempre 4ultimi anche perdendo!!!!
Fonzie
2009-04-19 14:58:19 UTC
se graziani e pulici segnano possiamo pure vincere.
Vitalogy
2009-04-19 14:59:53 UTC
Post by Fonzie
se graziani e pulici segnano possiamo pure vincere.
Perchè andare così indietro nel tempo ?
Va bene anche un rigore di Polster....
Loik
2009-04-19 15:41:53 UTC
Post by Fonzie
se graziani e pulici segnano possiamo pure vincere.
Qiesto Milan è battibile. Se giocassero come la gara di ritorno contro
l'Inter potrebbero pure espugnare San Siro.
Il Milan è una squadra lenta con una difesa che va sotto se messa sotto
pressione. Fanno goal prevalentemente se i ritmi si abbassano e non sono
pressati. Di tutte le squadre di alta classifica che dovremo incontrare di
qui alla fine(Fiorentina, Roma, Genoa e appunto il Milan) mi pare la più
battibile.
Comunque alla luce dei risultati odierni le vie per la salvezza sono
essenzialmente due: battere il Milan e il Bologna nello scontro diretto e
portarci a + 7 oppure andare a cercare punti contro il Genoa e la Roma nelle
ultime partite. Abbiamo un calendario durissmo, la sconfitta del Genoa
complica tutto, vediamo stasera che succede.
AlexBi
2009-04-19 15:43:32 UTC
Post by Loik
[...]
Una volta tanto sono d'accordo con te
Bentornato piccoletto. Bentornato a casa.
Sindaco
2009-04-19 15:49:29 UTC
Post by AlexBi
Post by Loik
[...]
Io invece penso che la trasferta di stasera sia proibitiva. Il Milan può
ancora ambire al secondo posto in classifica e penso che non vorrà perderlo
per regalare 3 punti al Torino... Mi aspetto un Milan cattivo e
concentrato...
AlexBi
2009-04-19 15:54:12 UTC
Post by Sindaco
[...]
Sì ma si sta dicendo che, a parità di concentrazione, il Milan è "meno
forte" delle altre. Più esperto sicuramente, in grado di gestire le
situazioni ostiche, vero.
Ma è una squadra che ha una difesa "vecchia", costruita più con i nomi che
con il cervello. E' la meno forte. E sinceramente sono abbastanza sorpreso
che sia così in alto in classifica (ma l'orrendo campionato che hanno fatto
Roma e Fiorentina sicuramente li ha aiutati)
Bentornato piccoletto. Bentornato a casa.
morris
2009-04-19 15:47:18 UTC
Post by Loik
[...]
dobbiamo fare almeno 2 vittorie in casa (siena e bologna)
1 pareggio
e 1 colpaccio fuori tra (fiore- napoli e roma)
e girare a 37
per sperare.

il bologna ha sulla carta
il calendario + abbordabile
Takayasu Kenduma
2009-04-19 16:57:43 UTC
Post by Loik
Post by Fonzie
se graziani e pulici segnano possiamo pure vincere.
Qiesto Milan è battibile.
LOL
AlexBi
2009-04-19 19:42:15 UTC
Post by Loik
Il Milan è una squadra lenta con una difesa che va sotto se messa sotto
pressione. Fanno goal prevalentemente se i ritmi si abbassano e non sono
pressati.
Comunque in tutte le prese di culo odierne questo è assolutamente vero. Non
siamo riusciti a metterli sotto pressione e li abbiamo attesi dandogli
spazio per giocare a basso ritmo. Esattamente quello che non dovevamo
fare....

Almeno in questi primi 50 minuti.. ma magari ora cambiamo tutto :)
--
Bentornato piccoletto. Bentornato a casa.